TIRRENOCT con il Ristorante da Naclerio

Il Ristorante – Pizzeria Da Naclerio da anni partecipa con la sue storicità alle principali fiere alimentari. Anche quest’ anno siamo orgogliosi di comunicare ai nostri clienti che il complesso Carrara Fiere ci ha anticipatamente invitato a partecipare alla fiera alimentare a Carrara.

Saremo presenti alla fiera TIRRENO CT dal 19 al 22 febbraio con il nostro staff e le nostre delizie .

Evento che racchiude più di 300 aziende, la fiera alimentare a Carrara oltre 600 marchi, ha una stima di visitatori che si aggira intorno alle 500.000 persone.

Elemento caratterizzante della manifestazione è rappresentata dall’eccellenza delle materie prime e dalle innovative attrezzature utilizzate volte a promuovere il lato migliore del MADE IN ITALY, con brand prestigiosi che acquisiscono sempre più rilievo nella scala mondiale per ciò che riguarda il campo della ristorazione professionale.

Il Ristorante – Pizzeria Da Naclerio sarà presente per mettere a disposizione dei visitatori i migliori prodotti della filiera ristorativa, in particolare, con la presentazione di dolci tipici fatti in casa preparati con ingredienti sani, genuini e in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

Il Ristorante – Pizzeria da Naclerio vi invita a partecipare alla fiera alimentare a Carrara, per degustare i nostri ricchi menù di dolci ad un evento che si riconferma come uno degli appuntamenti più importanti per l’intero settore ho.re.ca, della ristorazione e dell’ospitalità oltre che grandissimo punto d’incontro di domanda e offerta, al quale il nostro ristorante proprio non può mancare. Ristorante Da Naclerio, rappresentano la soluzione ideale per terminare nel migliore dei modi un pranzo o una cena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*